Logo
Header_top
Grafica e Studio Immagine di Varese, Milano e Como

Grafica stand

Essere presenti ad una fiera è importante per mostrare al grande pubblico i propri prodotti e i propri servizi. Fra tanti stand, bisogna trovare una soluzione di richiamo.

Lo stand deve diventare un ottimo strumento di comunicazione, deve poter fornire in modo diretto, semplice e chiaro le informazioni principali, il visitatore dell'evento fieristico deve poter sapere chiaramente cosa tratta l'azienda e capire rapidamente se può essere di suo interesse o no.

La grafica ha un ruolo principale, deve essere complementare alla struttura dello stand e non è semplice tutto ciò. Un valido lavoro è il risultato di una sinergia tra il lavoro dell'allestitore e del grafico.

Aspetto fondamentale alla base di una grafica vincente sarà il richiamo all'immagine coordinata del committente, poi, deve risaltare quella che è la mission dell'azienda in fiera: proporre se stessa e i propri servizi o prodotti oppure puntare sul lancio di un nuovo prodotto o di un servizio innovativo.

Insieme a collaboratori capaci si scelgono i materiali e gli strumenti di comunicazione su cui lavorare, si realizzano le grafiche, i pannelli, banners, tele, stampe su pvc, su tela e altri materiali, adesivi e poster, sempre cercando il miglior sistema per l'allestimento del vostro stand, studiando soluzioni su misura e usando materiali e tecniche all'avanguardia.

Lavori inerenti